Consulenza, realizzazione e gestione campagne Google Adwords

  

 

google adwordsAdWords, il programma pubblicitario online di Google, ti consente di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d'affari.

Scegli dove pubblicare i tuoi annunci, definisci il budget che ritieni adeguato e misuri l'impatto dei tuoi annunci.

Non esiste un impegno di spesa minimo. Puoi mettere in pausa e interrompere la tua pubblicità in qualsiasi momento.

Raggiungi gli utenti mentre eseguono ricerche utilizzando determinate parole o frasi (le cosiddette parole chiave) oppure mentre navigano sui siti web che trattano argomenti correlati alla tua attività. I tuoi annunci possono essere visualizzati su Google e sui suoi siti web partner. Con l'offerta basata sul costo per clic (CPC), paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio.

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I tuoi annunci vengono visualizzati in corrispondenza di contenuti pertinenti

Gli utenti fanno clic sui tuoi annunci

E si mettono in contatto con la tua attività commerciale

 

Vantaggi offerti dalla pubblicità Google AdWords

Alcuni aspetti importanti distinguono AdWords dagli altri programmi pubblicitari. Con AdWords, puoi:

Computer screen   
 
Raggiungere gli utenti nell'esatto momento in cui cercano quello che hai da offrire   

Il tuo annuncio viene visualizzato a utenti che stanno già cercando il tipo di prodotto o servizio che offri.  Per questo motivo, è altamente probabile che intraprendano un'azione.

Scegliere dove pubblicare i tuoi annunci, ad esempio su quali siti web specifici e in quali aree geografiche (Paesi, città e persino quartieri).

La Rete Display di Google raggiunge da sola l'80% degli utenti Internet negli Stati Uniti.

 

 

 

Calculator and money   

Controllare il budget   

Con l'offerta basata sul costo per clic (CPC), paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio e non quando l'annuncio viene pubblicato. Puoi scegliere diverse opzioni di offerta.

Puoi decidere l'importo che sei disposto a spendere al mese e non ti verrà mai addebitato un importo superiore a questo.  Non esiste un impegno di spesa minimo.

 

 

 

 

Graph

 

Individuare con precisione i punti di forza dell'annuncio e sfruttarli   

Visualizza un rapporto sul rendimento dell'annuncio: verifica quanti nuovi clienti contattano la tua attività grazie al tuo annuncio, dove si trovano e altri dettagli.

Utilizza gli strumenti di AdWords per modificare e migliorare il tuo annuncio. In questo modo aumenterai il numero di potenziali clienti che contattano la tua attività.

 

 

Esempio

Immaginiamo che tu gestisca un'officina di riparazioni di biciclette vicino Roma. Imposta l'annuncio in modo che venga presentato ai clienti ubicati esclusivamente in tale località e, che quando un utente che vive nella zona o la visita esegue una ricerca su Google con i termini "riparazioni biciclette vicino Roma", possa visualizzarlo e selezionarlo per mettersi in contatto con la tua attività commerciale.

 

 Ti invitiamo a contattarci per approfondire attentamente tutti i dettagli, i termini e le condizioni delle offerte