Caro Cliente,hpproducts2

l’avvio di un adeguato processo di rinnovamento di PC, server e del relativo software di base sta diventando un’esigenza non più differibile, soprattutto per le PMI e i professionisti.

Se la difficile congiuntura ha comprensibilmente spinto diverse realtà a rinviare l’investimento in innovazione tecnologica, questa scelta ha però comportato in molti casi l’eccessivo invecchiamento dell’infrastruttura IT, con conseguenti implicazioni negative: ridotte prestazioni, perdite di continuità di servizio, maggiori costi di assistenza, potenziali danni all’integrità dei dati.

A rendere ancora più urgente la necessità di aggiornamento c’è poi il termine del servizio di supporto di due prodotti molto diffusi ed apprezzati: Windows XP e Office 2003. 8 Aprile 2014

 HPproducts

Alla luce di queste considerazioni, desideriamo evidenziarti due importanti iniziative di Hewlett Packard:

  • la prima è HP Trade-in che, fino al 31 Luglio 2015, permette ad aziende, professionisti, ma anche utenti finali, di acquistare un nuovo PC HP a scelta tra desktop, notebook, workstation e monitor e ricevere un corrispettivo per la supervalutazione dell’usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia. Inoltre per tutti coloro che acquisteranno un nuovo notebook HP, restituendo un vecchio PC portatile di qualsiasi marca e modello, la valutazione arriva fino a 400€.

 

  • la seconda iniziativa  è HP Tasso Zero che offre  condizioni di leasing finanziario a tasso zero in 24 mesisull’acquisto dei seguenti prodotti HP:
    • HP Workstation serie Z, mobile Workstation, opzioni, Monitor e Care Pack per Workstation.
    • HP Notebook, Desktop, Monitor e accessori per Desktop e Notebook.
    • Stampanti Inkjet, Stampanti Laser multifunzione, Stampanti Laser singola funzione, Accessori e Care Pack per Laserjet, Scanner e Care Pack.
    • Licenze software varie software house finanziabili (Microsoft, Adobe, Autodesk, ecc.)

 

Locazione Finanziaria in 24 mesi : prevede condizioni di leasing finanziario a Tasso Zero in 24 mesi sull’acquisto dei prodotti HP inclusi nella promozione. Il pagamento totale del finanziamento avverrà nei primi 24 mesi con le prime 24 rate mensili anticipate a tasso zero.

Locazione Operativa in 36 mesi : prevede condizioni di noleggio operativo per un periodo di 36 mesi a Zero Interessi per i prodotti HP inclusi nella promozione, con le due opzioni di canone mensile o canone trimestrale

Al termine del periodo di validità del finanziamento il cliente potrà riscattare i prodotti oggetto dei singoli contratti.

La promozione è valida fino al 31 Luglio 2015.

Ti invitiamo a contattarci per approfondire attentamente tutti i dettagli, i termini, le condizioni delle offerte e per ricevere un preventivo personalizzato.